E’ finito ieri sera a Gallipoli il sogno di Melissa Pizzurro, la 19enne originaria di Montelepre che ha tentato la scalata verso la finale nazionale di Miss mondo 2021. Soltanto 6 le concorrenti che ieri sono state prescelte e che quindi si sono guadagnate la finalissima nazionale. Tra queste purtroppo non figurava la giovane che però si può ritenere soddisfatta per il percorso fatto e per le tante soddisfazioni che è si è tolta.
Infatti Melissa in questo lasso di tempo ha partecipato a numerosi concorsi, fatti a tappe, partendo da quelle provinciali e regionali che è riuscita nel frattempo a superare brillantemente. Non era per nulla facile riuscire ad arrivare sin dove è arrivata, dovendo “lottare” con centinaia di altre belle e agguerrite concorrenti.
A fare il tifo per la giovane è stata la sindaca di Montelepre, Maria Rita Crisci, che conosce bene la famiglia della ragazza che adesso si trova in Calabria dove è emigrata da qualche anno.
L’articolo Montelepre, la bella Melissa arriva sino alle prestigiose semifinali nazionali di Miss Mondo proviene da partinicolive.
Trappeto piange l’architetto Michele Randazzo scomparso a soli 55 anni
L'architetto, impiegato presso l'ufficio tecnico del Comune e padre di due figli, si è spento a causa di una brutta...