Si è insediata la giunta al completo al Comune di Montelepre, dopo le elezioni amministrative del 10 e 11 ottobre che hanno visto l’affermazione di Giuseppe Terranova.
Anzitutto ha completato il plenum nominando, accanto ai già annunciati Giuseppe Di Bella e Maria Cannavò, Giusi Ciulla e Giusi Tinervia. Ad essere state assegnate le deleghe: a Giuseppe Di Bella vanno Sanità, Beni culturali e l’Ufficio relazioni pubbliche; a Maria Cannavò il Bilancio, Finanza, Personale, Servizi a rete e manutenzione; a Giusi Ciulla, che svolgerà anche la funzione di vicesindaco, vanno i Lavori pubblici, il Turismo, lo Sport, Spettacolo e la polizia municipale. Infine a Giusi Tinervia le Politiche sociali, i rapporti con le associazioni e la Protezione civile.
Al primo cittadino resta la delega ai rifiuti. “Ci siamo già messi al lavoro – afferma Terranova – avviando degli incontri individuali e di gruppo per entrare nel merito delle questioni e incardinare i temi chiave del nostro programma. La squadra di assessori garantisce esperienza, competenza, entusiasmo e dinamicità. Abbiamo inoltre scelto di lavorare con un metodo inclusivo che possa coinvolgere tutta la comunità mettendo a frutto esperienze e competenze maturate. Auspico nei prossimi giorni di poter annunciare i primi provvedimenti per rimettere in moto il nostro paese”.
L’articolo Montelepre, insediata anche la giunta Completato il plenum e assegnate deleghe proviene da partinicolive.
Trappeto piange l’architetto Michele Randazzo scomparso a soli 55 anni
L'architetto, impiegato presso l'ufficio tecnico del Comune e padre di due figli, si è spento a causa di una brutta...